• Home
  • Blog
  • REHVO, il gasolio ecosostenibile di San Marco Petroli

REHVO, il gasolio ecosostenibile di San Marco Petroli

REHVO Good Diesel. l'HVO di San Marco Petroli

La famiglia dei gasoli San Marco Petroli si amplia con l’introduzione di REHVO – Good Diesel.

Si tratta di un combustibile HVO (Hydrotreated Vegetable Oil, olio vegetale idrotrattato), ottenuto da materie prime rinnovabili al 100%. Non essendo un combustibile di origine fossile, REHVO è un gasolio di alta qualità e più sostenibile.

L’HVO una valida alternativa al gasolio tradizionale, favorisce una migliore ed efficiente combustione con significativa riduzione di gas incombusti e particolato.

Può anche essere miscelato e utilizzato con il gasolio tradizionale in qualsiasi proporzione ed è fortemente consigliato con motore omologato XTL ( EN 15940) oltre ad essere compatibile con la maggior parte delle motorizzazioni in circolazione (EURO 5 / 6)

REHVO, l’HVO di San Marco Petroli, è un prodotto conforme alla direttiva europea RED II che pone come focus la decarbonizzazione del sistema trasporti attraverso il crescente impiego di energia da fonti rinnovabili.

Per approfondire su REHVO – Good Diesel clicca qui.

ti potrebbe interessare anche

L’obbligo del DAS elettronico (Documento di Accompagnamento Semplificato) è entrato in vigore dall’1 ottobre 2020. I soggetti cosiddetti “interconnessi”, ossia coloro che sono interessati
Precedente
Successivo