San Marco Petroli a Biker Fest 2024

SMP post - 36

La 38a edizione della Biker Fest ha segnato un successo senza precedenti, attirando oltre 200mila visitatori in quattro giorni intensi di iniziative ed emozioni.

Dal 8 al 12 maggio, SMP ha giocato un ruolo da protagonista nell’area Luna Park con le sue Fuel Card e le offerte di San Marco Gas, mentre nell’area Demo Ride ha presentato F-101, la benzina speciale con oltre 100 ottani.

Grazie alla collaborazione con prestigiosi marchi motociclistici come Kawasaki, Royal Enfield, Harley Davidson, Moto Morini e BMW, i motociclisti hanno avuto l’opportunità di testare le moto alimentate con F-101. Novità di quest’anno sono stati i Demo Rides organizzati da SMP in collaborazione con la Scuola Corsetti. Durante questi test, i bikers hanno potuto confrontare due Kawasaki Z500 identiche, una rifornita con benzina super 95 SMP e l’altra con F-101, osservando le differenze in termini di prestazioni e sensazioni di guida.

Non solo motori, ma anche musica: tra un test drive e l’altro, il suono dei motori si è fuso con le note dei grandi successi del rock. Presso lo stand SMP, i DJ di Radio Easy Rock hanno animato gli “Aperitivi col Leone”, trasformando l’atmosfera in una festa coinvolgente.

Tra le iniziative più apprezzate dai visitatori, il concorso “F-101 e vinci!” – ancora in corso nelle stazioni di servizio SMP fino al 2 giugno (scopri come partecipare qui) – ha distribuito 15.000 gratta e vinci, premiando i bikers più fortunati con buoni benzina da 20, 40, 100 e 500 euro. Inoltre, buoni carburante SMP sono stati assegnati anche come premi per la finale del Custom Bike Show.

Appuntamento per tutti i #bikerfriends alla prossima edizione. 

ti potrebbe interessare anche

Precedente
Successivo